Quale birra scegliere? Ecco qualche suggerimento!
Scegliere quale birra farsi servire a volte non è facile. Come fare a scegliere tra tutti gli stili? Se non si è molto esperti, poi, ci si può sentire intimiditi da tutti questi nomi ‘misteriosi’.
Quando ci venite a trovare in birrificio o ci incrociamo in una fiera, ogni tanto vediamo l’indecisione nei vostri occhi. Di fronte all’assortimento delle nostre birre rimanete un po’ titubanti.
Niente paura. Abbiamo deciso di allineare le nostre birre lungo un asse che vada dalle più beverine (quelle che vanno giù più facilmente) e ci porti a quelle più corpose (quelle più ‘masticabili’).
Bene, ecco il risultato!
Se avete più sete, come può capitare in estate, tenetevi sul lato sinistro e puntate alle dissetanti Miss P, Alouette, Lump o Dritta. I nostri stili Pilsner, Blanche, Bitter e Pale Ale sono infatti i più adatti a soddisfare i palati riarsi dalla calura!
Se invece fa più fresco oppure siete in cerca di birre corpose, che diano più soddisfazione al vostro palato. Strike, che tuttavia va giù veramente bene, Furia e Dingo fanno al caso vostro.
Ricordate sempre che, quando si parla di birra, ognuno ha le sue preferenze, e quindi, se non siete d’accordo con questo schemino … tanto meglio! Dite la vostra!
… e fate un salto nel nostro shop!